martedì 22 giugno 2010

Offerta estiva: biglietto unico treno + aliscafo per Ischia e Sorrento

Trenitalia in accordo con Volaviamare lancia l’offerta estiva dedicata ai flussi turistici verso Ischia e Sorrento. Dal 18 giugno è possibile acquistare un unico biglietto che comprende il trasporto in treno + aliscafo. Fino al 12 settembre, chi viaggerà con questa formula sarà accolto alla stazione Centrale di Napoli dal personale di Volaviamare, presso il meeting point di fronte al Freccia Club, che provvederà al trasferimento dei turisti al Molo Beverello tramite bus navetta. Il viaggio di ritorno viene effettuato seguendo le stesse modalità.

I treni che all’arrivo trovano la coincidenza con gli aliscafi sono prevalentemente i Frecciarossa provenienti dalle maggiori città italiane, ma si trovano anche Eurostar, Eurostar Fast, Eurostar City e Intercity.

Per questo biglietto non è previsto l’acquisto a bordo né con la modalità ticketless, ma soltanto presso le biglietterie e i self service delle stazioni e nelle agenzie di viaggio convenzionate, oltre che al call center 89.20.21, con la garanzia della prenotazione del posto sia sul treno, sia sull'aliscafo. L'acquisto è possibile anche su http://www.blogger.com/www.ferroviedellostato.it%20 con ritiro mediante "self-service.


Per ulteriori info:

http://www.blogger.com/www.ferroviedellostato.it%20

http://www.blogger.com/www.volaviamare.it

Nessun commento:

 
google-site-verification: googleef477bebdb83e9ae.html