domenica 16 novembre 2008

17, 22, 23 novembre e 1° dicembre Falanghina Felix 2008



Al via la settima edizione del Falanghina Felix, che come di consueto parte da Napoli. Per il 17 novembre, alle ore 17, è annunciato un incontro al Grand Hotel Vesuvio con stampa, operatori e appassionati del settore per presentare la nuova annata di Falanghina. Seguirà dalle ore 19 alle 20, il seminario degustazione "Le espressioni territoriali della Falanghina in Campania", con vini del Sannio, Irpinia, Terra di Lavoro, Vesuvio e Campi Flegrei. La manifestazione continuerà sabato 22 e domenica 23 novembre quando toccherà Sant’Agata de’ Goti (BN); contemporaneamente, il 22 novembre avrà luogo il Falanghina Felix Day con degustazioni a Torino presso l'Enoteca Rossorubino, a Crema presso l'Enoteca Fuori Porta di Luca Bandirali, a Bologna presso l'Enoteca Alla Porta, a Roma presso l'Enoteca Al vino al Vino e a Bari presso Fuori Luogo.
Per 1° dicembre 2008 al Rome Cavalieri The Waldorf Astoria di Roma è in programma un seminario di degustazione (su prenotazione) su "I tempi lunghi della Falanghina in Campania", con il giornalista Luciano Pignataro e un banco d’assaggio per operatori, professionisti del settore ed enoappassionati.

Per chi è interessato al programma completo può trovarlo sul sitohttp://www.falanghinafelix.it/rassegna/rassegna.php?page=programma
Per informazioni: felix@falanghinafelix.it

Nessun commento:

 
google-site-verification: googleef477bebdb83e9ae.html