mercoledì 12 novembre 2008

Fiera del Baratto e dell'Usato





Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare in qualità di espositori alla Fiera del baratto e dell'usato che si terrà a Napoli, Mostra d'Oltremare, nei giorni 29/30 novembre. L'interessante iniziativa, giunta alla 25esima edizione, si propone da sempre di incentivare il riutilizzo e il riciclo di oggetti che hanno perso interesse per alcuni ma che potrebbero ritrovare nuova vita tra le mani di un nuovo proprietario


L'evento è aperto a tutti i privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato, collezionisti, antiquari e tutti coloro che amano curiosare tra gli oggetti del passato.


Un'area privilegiata della manifestazione è dedicata ad aziende la cui missione è legata a temi ambientali, al consumo etico ed ai prodotti eco-compatibili, questioni che rientrano nella filosofia abbracciata dall'Associazione Bidonville, organizzatrice dell'evento, per la quale concetti chiave sono RIUTILIZZARE, MANUTENERE, RIGENERARE tutto.

In un momento storico come questo, caratterizzato dalla crisi economica in atto, appare di fondametale importanza tornare a promuovere valori che sembravano definitivamente accantonati, piegati dell'affermazione della società dei consumi. Forse la speranza di futuro migliore nasce con un piede nel passato...

Per informazioni:

Tel. 081 5529988

bidon@bidonville.org

http://www.fieradelbarattoedellusato.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mercatopoli in festa: http://saamaya.blogspot.com/search?q=mercatopoli

Zlatan ha detto...

Il sito per cui lavoro è un catalogo virtuale di strutture ricettive e nella sola provincia di Napoli proponiamo ben 854 sistemazioni turistiche.

per chi è interessato l'indirizzo è: http://www.volamondo.it

 
google-site-verification: googleef477bebdb83e9ae.html