sabato 28 marzo 2009

Cusano Mutri, Sagra dei Prodotti Tipici dal 24 aprile al 3 maggio 2009

Inizia tra poco la stagione delle sagre di Cusano Mutri!
Cusano Mutri, località beneventana dell'Alta Valle del Titerno che recentemente è entrata a far parte del club de "I Borghi più Belli d'Italia", ospiterà dal 24 aprile al 3 maggio 2009 la Sagra dei Prodotti Tipici; un'occasione per degustare, nella centralissima Piazza degli Orticelli, i piatti tipici della tradizione contadina e i prodotti delle montagne del Matese, ma non solo questo. La rassegna gastronomica è infatti correlata ad una serie di apprezzabili iniziative volte a soddisfare appassionati della natura e sportivi: escursioni in sentieri selvaggi, passeggiate a cavallo lungo il fiume Titerno, i più arditi potranno lanciarsi con il parapendio da Monte Civita di Cusano, che fa da sfondo al lato sud del borgo, e planare al centro della valle, dominando dall’alto il suggestivo panorama del circondario di Cusano.



Per ulteriori informazioni:

Tel. 0824/862120-862003

1 commento:

Antonio ha detto...

veramente bello...un pomeriggio di sapori, aria pura, cultura popolare locale..spensieratezza..il tutto a pochi passi dalla città..nn sembra vero!!
Gli stand sono molto organizzati, i prodotti molti buoni e l'assortimento non..insomma iniziaiva riuscita, che si ripeterà in una località ed una zona da tener d'occhio

 
google-site-verification: googleef477bebdb83e9ae.html