sabato 14 marzo 2009

VINITALY 2009, 2-6 aprile a Verona


Per la prima volta tratto di un evento che si realizza fuori dai confini regionali, ma data l’importanza della rassegna non potevo che fare uno strappo alla “regola”, anche perché saranno molti gli espositori campani che, come ogni anno, parteciperanno al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona.

Dal 2 al 6 aprile Vinitaly non sarà solo una vetrina per i produttori ma anche un importante momento di riflessione su tutto ciò che gravita intorno al mondo del vino e su quello che il vino rappresenta per la cultura e l’economia del nostro paese.
Il tema centrale di quest’anno è The World We Love, "il mondo che amiamo", quindi non solo il vino ma anche la qualità, il territorio, l'ambiente e la sua tutela.

Vinitaly, giunto alla 43esima edizione, si è affermato anno dopo anno come evento chiave nella promozione delle eccellenze italiane del settore, ma è andato ben oltre dall’essere un semplice momento di promozione per i produttori, infatti la sua forza è stata la capacità di creare un sistema di iniziative ed eventi fino a diventare fulcro di una rete di contatti per gli operatori del comparto.

Saranno oltre 200 gli espositori campani che partecipano alla rassegna internazionale, l’elenco completo si può trovare qui.
Un appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati dell'universo vino.

Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale Vinitaly

Nessun commento:

 
google-site-verification: googleef477bebdb83e9ae.html